Espandi menu
cerca

Trama

Un condannato a morte dorme nella sua cella e sogna la sua vita passata e il perocorso che lo ha portato in prigione: vita frenetica, cattive amicizie, alcolismo, l'assassinio di un cassiere di banca. Alla fine sogna di salire sulla forca e improvvisamente si risveglia.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

FABIO1971 di FABIO1971
8 stelle

Ferdinand Zecca, regista, produttore, attore, montatore per Georges Méliès, assunto da Charles Pathé nella sua casa di produzione (di cui diventerà uno dei massimi dirigenti) dopo averlo conosciuto all'Esposizione Universale di Parigi del 1900, realizzerà in carriera (tra il 1899 e il 1919) oltre un centinaio di film, spaziando dal… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018
2016
2016
2010
2010

Recensione

FABIO1971 di FABIO1971
8 stelle

Ferdinand Zecca, regista, produttore, attore, montatore per Georges Méliès, assunto da Charles Pathé nella sua casa di produzione (di cui diventerà uno dei massimi dirigenti) dopo averlo conosciuto all'Esposizione Universale di Parigi del 1900, realizzerà in carriera (tra il 1899 e il 1919) oltre un centinaio di film, spaziando dal…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito