Espandi menu
cerca

Trama

Stanislas Graff , un ricco ereditiere e presidente di un colosso industriale col vizio del gioco d'azzardo, viene sequestrato da un commando di criminali a pochi metri da casa sua. I rapitori chiedono 50 milioni di euro, ma il consiglio di amministrazione della compagnia, presieduto ad interim dal braccio destro di Graff, si rifiuta di intaccare il capitale sociale, offrendo al massimo la somma di 20 milioni (il patrimonio personale del presidente). Inizia così una snervante trattativa tra familiari e rapitori che si protrae per alcune settimane, mentre la polizia fa di tutto per impedire il pagamento del riscatto.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

joseba di joseba
6 stelle

Ispirato al celebre "Affaire Empain" (il sequestro avvenuto nel 1978 del barone e uomo d'affari Édouard-Jean Empain, all'epoca direttore generale del gruppo Empain-Schneider), Rapt è il settimo lungometraggio di Lucas Belvaux, attore, sceneggiatore e regista belga autore della famosa trilogia del 2002 (comprendente la commedia Un couple épatant, il polar Cavale et il… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2010
2010
locandina originale
Foto
2009
2009

Recensione

joseba di joseba
6 stelle

Ispirato al celebre "Affaire Empain" (il sequestro avvenuto nel 1978 del barone e uomo d'affari Édouard-Jean Empain, all'epoca direttore generale del gruppo Empain-Schneider), Rapt è il settimo lungometraggio di Lucas Belvaux, attore, sceneggiatore e regista belga autore della famosa trilogia del 2002 (comprendente la commedia Un couple épatant, il polar Cavale et il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito