Espandi menu
cerca

Trama

Una normale e tranquilla serata imbocca una svolta pericolosa quando  Julian riceve una frenetica telefonata da Terry, il suo migliore amico. Terry gli racconta di avere seguito la sua infedele fidanzata fino ad uno squallido hotel dall'altra parte della città. Per peggiorare ulteriormente la situazione Terry è seduto fuori dalla stanza con una bottiglia di whiskey in  una mano. E un revolver nell'altra. Julian lo prega di stare calmo e di attendere il suo arrivo e per lui inizia una lotta contro il tempo per evitare che il suo più caro amico si metta seriamente nei guai.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Marcello del Campo di Marcello del Campo
4 stelle

Schema   L’albergo del libero scambio di Georges Feydeau   Adattamento per un thriller:   X (maschio) Y (maschio)  Z (femmina)   Il dramma, che potremmo intitolare Corna e sangue nell’albergo a ore, si svolge in un hotel che, come asserisce il portiere, è di antica data e ha visto storie di nobili intrighi erotici.  … leggi tutto

1 recensioni negative

2011
2011

Recensione

Marcello del Campo di Marcello del Campo
4 stelle

Schema   L’albergo del libero scambio di Georges Feydeau   Adattamento per un thriller:   X (maschio) Y (maschio)  Z (femmina)   Il dramma, che potremmo intitolare Corna e sangue nell’albergo a ore, si svolge in un hotel che, come asserisce il portiere, è di antica data e ha visto storie di nobili intrighi erotici.  …

leggi tutto
Recensione
Utile per 14 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito