Espandi menu
cerca

Trama

Elegant John è un vecchio camionista malato ormai prossimo alla pensione cui l'assicurazione vorrebbe bloccare anzitempo la carriera, impedendogli di guidare il suo Tir. John però non ci sta e progetta di fare l'ultimo viaggio in allegria con un gruppo di prostitute che deve scarrozzare dall'altra parte dell'America e con un giovane autostoppista.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

movieman di movieman
4 stelle

Elegant John, anziano camionista con un tumore allo stadio terminale, ruba da un deposito il suo “bestione” (il classico “big rig” americano), sequestratogli per il mancato pagamento di un paio di rate mentre si trovava ricoverato all’ospedale. Tutto ciò che desidera è rimediare un ultimo grosso carico, portarlo a destinazione e poi andarsene in… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015
locandina
Foto
2009
2009

Recensione

movieman di movieman
4 stelle

Elegant John, anziano camionista con un tumore allo stadio terminale, ruba da un deposito il suo “bestione” (il classico “big rig” americano), sequestratogli per il mancato pagamento di un paio di rate mentre si trovava ricoverato all’ospedale. Tutto ciò che desidera è rimediare un ultimo grosso carico, portarlo a destinazione e poi andarsene in…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito