Espandi menu
cerca

La straniera

play

Regia di Marco Turco

Con Kaltoum Boufangacha, Ahmed Haflene Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Torino: Naghib, un architetto arabo di quarant’anni entra in un bar. Sta cercando Amina, una giovane prostituta marocchina incontrata per caso una sera d’inverno. Tra loro è nato un amore, intenso ma platonico. I due si cercano in continuazione ma Naghib non ha il coraggio di ammettere i suoi sentimenti per Amina: la sua cultura non gli permette di amare una prostituta. La situazione precipita quando la polizia arresta la ragazza che viene trasportata in un campo d’accoglienza pronta per essere rimpatriata. La ricerca di Naghib è a una svolta e le decisioni che deve prendere saranno per lui determinanti.

Trailer

Commenti (3) vedi tutti

  • Non male gli Attori ma come Film Drammatico lascia ogni tanto a desiderare,come Interpreti risulta anche la partecipazione della nostra brava Sonia Bergamasco con capelli corti e ci sono dei bei sfondi in Marocco.voto.5.

    commento di chribio1
  • <3<3<3

    commento di JASMIN94
  • Pretty woman in salsa marocchina. Terzomondismo da strapazzo. Film fatto alla buona. Buono per perdere un pò di tempo.

    commento di MIWER
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

ezio di ezio
6 stelle

Una love story tra immigrati marocchini di cui uno gia' sistemato nel nostro paese da parecchi anni anni,per poi perdere la testa per una prostituta appena arrivata e avviata sulla strada.La storia prende i contorni di un fotoromanzo di impronta televisiva,ma i quartieri di Torino e le incursioni in Maocco sono uno sfondo molto positivo. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2018
2018
2014
2014
locandina
Foto
2013
2013

Recensione

ezio di ezio
6 stelle

Una love story tra immigrati marocchini di cui uno gia' sistemato nel nostro paese da parecchi anni anni,per poi perdere la testa per una prostituta appena arrivata e avviata sulla strada.La storia prende i contorni di un fotoromanzo di impronta televisiva,ma i quartieri di Torino e le incursioni in Maocco sono uno sfondo molto positivo.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2012
2012
2009
2009
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito