Espandi menu
cerca

Trama

Fletch e Jimmy, due scansafatiche che fanno di tutto per sfuggire a doveri e dolori della loro vita cittadina, decidono di partire per una vacanza e finiscono in un remoto villaggio gallese. In quel luogo scoprono che tutte le donne locali sono state rese schiave dal barone Wolfgang MacLaren e trasformate in vampire lesbiche a causa di un'antica malezione. Le cose si fanno ancora più complicate con l'arrivo di un bus carico di giovani studentesse straniere e quando il Vicario locale si convince che Jimmy è il discendente di un ammazza vampiri, vissuto nel villaggio anni e anni prima...

Note

Commedia adolescenziale (e demenziale) che gioca la carta dell'horror ma raggiunge risultati inquietanti. Il livello comico disturba per il tasso di idiozia troppo elevato.

Commenti (1) vedi tutti

  • Partendo dal presupposto che di parodia si tratta, va detto che la regia dinamica non lesina in ritmo, in questo supportata da una serie di sventole sotto ai cui canini qualunque maschio ci si butterebbe volentieri. La demenzialità dell'insieme è tale che pur controvoglia qualche ghignata ci scappa. Attendiamo il sequel con Licantropi gay ...

    commento di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

turisalvo di turisalvo
8 stelle

Il film è un buona commedia-horror che gioca molto bene con gli stereotipi del genere (preti, locanda del villaggio, macchine in panne, ragazzi ingrifati e ragazze disponibili) e riesce a divertire moltissimo. L'unico vero problema del film è l'erotismo, il film si limita a far vedere delle belle ragazze senza puntare mai sull'erotismo e sul sesso. leggi tutto

2 recensioni positive

2014
2014

Recensione

bebabi34 di bebabi34
7 stelle

Potrebbe sembrare un horror, ma presto si svela come simpaticissima presa in giro di molti film sui vampiri. La serietà scanzonatoria con cui vengono affrontati gli argomenti più scabrosi è fantastica. Con non più riferimenti sessuali di commedie demenziali statunitensi (american pie, porcky's) e molto meno volgare. Anche la realizzazione è molto curata, a…

leggi tutto
Recensione
2010
2010

Recensione

turisalvo di turisalvo
8 stelle

Il film è un buona commedia-horror che gioca molto bene con gli stereotipi del genere (preti, locanda del villaggio, macchine in panne, ragazzi ingrifati e ragazze disponibili) e riesce a divertire moltissimo. L'unico vero problema del film è l'erotismo, il film si limita a far vedere delle belle ragazze senza puntare mai sull'erotismo e sul sesso.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito