Espandi menu
cerca

Trama

David Wolfe è un soldato operativo nel Medioriente con una squadra di tre uomini addestrati allo scopo di eliminare un terrorista conosciuto come "Asso di picche". La missione però non procede come previsto e finisce nel sangue: Wolfe è l'unico sopravvissuto, ma si ritrova suo malgrado in possesso di informazioni scottanti. Scopre, infatti, che i terroristi scampati all'operazione militare fanno parte di una cospirazione internazionale in cui sono coinvolti anche membri del gabinetto presidenziale. Deciso a far venire a galla la verità, Wolfe viene meno agli ordini e ritorna negli Stati Uniti, dove dovrà sfuggire alla cattura per far valere le sue accuse contro i potenti incriminati.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

braddock di braddock
4 stelle

Poteva essere un buon film perchè gli spunti c' erano, ma realizzato in questo modo risulta fiappo e non interessante. Girato praticamente senza budget, il ritmo è lentissimo, l' azione completamente assente e gli attori sono tutti inadatti ai ruoli, a partire dal protagonista. L' idea di sviluppare la trama non in maniera lineare, ma con flashback che comprendono altri flashback che la… leggi tutto

3 recensioni negative

Recensioni
2013
2013
Trasmesso il 9 ottobre 2013 su Rai Premium
Trasmesso il 26 settembre 2013 su Rai Premium
Trasmesso il 15 maggio 2013 su Rai Movie
2012
2012
Trasmesso il 25 marzo 2012 su Rai 4
Trasmesso il 19 marzo 2012 su Rai 4

Recensione

braddock di braddock
4 stelle

Poteva essere un buon film perchè gli spunti c' erano, ma realizzato in questo modo risulta fiappo e non interessante. Girato praticamente senza budget, il ritmo è lentissimo, l' azione completamente assente e gli attori sono tutti inadatti ai ruoli, a partire dal protagonista. L' idea di sviluppare la trama non in maniera lineare, ma con flashback che comprendono altri flashback che la…

leggi tutto
Trasmesso il 6 marzo 2012 su Rai 4
2011
2011
Trasmesso l'8 agosto 2011 su Rai 4
Trasmesso il 14 giugno 2011 su Rai 4
2010
2010
Trasmesso il 28 novembre 2010 su Rai 4
Trasmesso il 15 novembre 2010 su Rai 4

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
2 stelle

Deprimente action movie che ambisce ad essere qualcosa di più ma che frana rovinosamente su se stesso, vittima di una regia confusa, di una sceneggiatura inesistente e di un alone politico fascistoide. Vedere l' ormai in declino premio oscar  Cuba Gooding Jr. uccidere il super terrorista di turno, che tanto ricorda Bin Laden, è uno dei momenti più bassi e…

leggi tutto

Recensione

dedo di dedo
4 stelle

Film molto frammentato, in alcuni punti ripetitivo, infarcito di flashback entro i quali si inseriscono altri flashback. In poche parole riuscire a seguire la trama è di una difficoltà estrema. Anche le figure principali rientrano negli stereotipi dei killer prezzolati dalla Cia. Nella lotta al terrorismo islamico tre uomini vengono inviati per uccidere un certo Asso di Picche.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito