Espandi menu
cerca

Trama

Due esperti di fenomeni paranormali, Simon (Jonas Armstrong) e Mary (Sophie Ward) scoprono all’interno di una casa infestata dai fantasmi le cosiddette “autostrade”, intersezioni fra il nostro mondo e l’aldilà, adibite al trasporto delle anime dopo la morte. Da questo momento in poi, i misteri si infittiscono, costringendo i due studiosi a impiegare tutte le loro competenze ed energie per risolvere la delicata situazione.

Commenti (1) vedi tutti

  • Per due terzi, pare di assistere all'ennesima versione de Gli invasati, il film è ben fatto e si segue con attenzione. Poi subentra l'abuso indiscriminato di effetti in CGI e la parte finale ricorda, parecchio, il clima di un remake riuscito solo parzialmente: The fog.

    commento di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

arkin di arkin
4 stelle

Tratto da un racconto di Clive Barker che dà il titolo ad una raccolta di storie terrificanti, il film di John Harrison non sarebbe propriamente brutto, soprattutto in vista del finale visionario ed evocativo, che ricorda da vicino alcuni film horror anni 80'/90', più attenti nel creare la suspence(anche con azioni di lungo respiro) e nell'addentrarsi in mondi "oltre" senza effettacci speciali… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni
2013
2013

Recensione

arkin di arkin
4 stelle

Tratto da un racconto di Clive Barker che dà il titolo ad una raccolta di storie terrificanti, il film di John Harrison non sarebbe propriamente brutto, soprattutto in vista del finale visionario ed evocativo, che ricorda da vicino alcuni film horror anni 80'/90', più attenti nel creare la suspence(anche con azioni di lungo respiro) e nell'addentrarsi in mondi "oltre" senza effettacci speciali…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2010
2010

Recensione

ROBERTO800 di ROBERTO800
8 stelle

E' UN FILM INTERESSANTE, CON UN FINALE UN PO' MACABRO..LA STORIA RUOTA TUTTO INTORNO A STRANI EVENTI ACCADUTI IN UNA CASA IN CUI IN PASSATO SI SVOLGEVANO SEDUTE SPIRITICHE CON TRAGICHE CONSEGUENZE...PER CHI SI PRENDE GIOCO DEI MORTI...

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito