Michael Jackson's This Is It

wang yu

Iscritto dal 3 marzo 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Michael Jackson's This Is It

di wang yu

Belle le canzoni di Michael Jackson e la scenografia ma parliamo di Michael Jackson.Egli ha avuto una grande opportunità da bambino fare Dio(Geova )la sua fortezza, la madre era una fervente Testimone di Geova e questo ha formato una parte dei pensieri di Michael e gli insegnamenti ricevuti sono stati la fonte e l'ispirazione per i suoi capolavori come " Heal the world" , " Earth song ", " We are the world " e molti altri.Ma c'è anche un'altra parte dei suoi pensieri,
Michael Jackson ha dichiarato: "Spesso mi sveglio dopo aver sognato e mi dico: ...Accidenti! Devo scriverlo! E' tutto molto strano. Si sentono le parole, si ha tutto davanti agli occhi. Voglio dire che è già tutto pronto, io sono solo una specie di corriere che deve consegnare la cosa al mondo. Quando sono sul palco, da qualche parte arriva una "magia"; lo spirito mi prende e non sono più io a controllare me stesso... Il tutto avviene in modo incosciente.La musica mi obbliga a questo. Non ci si pensa, succede da sé. Sono uno schiavo del ritmo".Michael Jackson era anche circondato da gente avida e opportunista,medici e consiglieri spirituali sbagliati.Riflettete la sua morte non è dissimile ad altre leggende del rock,Jimmy Hendrix,il cantante Jim Morrison dei Doors,e anche molte star del cinema.