Espandi menu
cerca

Trama

In una misteriosa foresta, già scenario di numerosi suicidi e altri eventi inquietanti, vengono ritrovate assassinate alcune ragazze. La detective Ha indaga sul caso, con l'aiuto di uno studente di botanica convinto che le piante della foresta siano esseri senzienti. Sono davvero gli alberi a commettere i delitti, o c'è una spiegazione anche più spaventosa?

Note

Lo stile visivamente affascinante di Danny Pang, alla regia senza il fratello Oxide, non è sufficiente a rendere convincente il film. Il regista confeziona alcuni momenti inquietanti, ma è la sceneggiatura a mancare di sostanza; i personaggi non vengono approfonditi e il film perde rapidamente ritmo, scivolando verso un finale prevedibile.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

bradipo68 di bradipo68
2 stelle

Pessimo. Non amo lo stile videoclipparo dei fratelli Pang(qui in versione fratello unico,Danny) ma qui si arriva veramente a raschiare il fondo del barile. Forest of death tenta di basarsi esclusivamente sulla visionarietà del Pang brother con un paio di sequenze che arrivano perlomeno a solleticare il fan irriducibile delle atmosfere malate, ma per il resto ci troviamo di fronte a un… leggi tutto

1 recensioni negative

2011
2011

Recensione

bradipo68 di bradipo68
2 stelle

Pessimo. Non amo lo stile videoclipparo dei fratelli Pang(qui in versione fratello unico,Danny) ma qui si arriva veramente a raschiare il fondo del barile. Forest of death tenta di basarsi esclusivamente sulla visionarietà del Pang brother con un paio di sequenze che arrivano perlomeno a solleticare il fan irriducibile delle atmosfere malate, ma per il resto ci troviamo di fronte a un…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito