Espandi menu
cerca

Trama

Pepperminta è un’anarchica dell’immaginazione che vive secondo le proprie regole personali. Pepperminta conosce i rimedi più straordinari per liberare le persone dalle loro paure, e il suo più grande desiderio è che tutti vedano il mondo nei suoi colori preferiti. Werwen, un giovane timido e grassoccio che Pepperminta trova abbia un forte sex appeal, e la bella Edna, che parla ai tulipani, si uniscono alla protagonista nella sua appassionata missione. Questi tre moschettieri sui generis intraprendono una lotta per un mondo più umano e dovunque la banda compaia tutto va gambe all’aria e la vita delle persone si trasforma nei modi più miracolosi e stupefacenti.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

anacleto88 di anacleto88
8 stelle

Se ne emerge bagnati di colore dal mondo di Pepperminta, bagnati ed infreddoliti al cospetto di una tale lucidità d'intenti. Se la missione della giovane protagonista è quella di salvare il mondo dal bianco&nero (il grigiore di un pensare privo di fantasia), la nostra sembra quella di riuscire nell'intento di raccogliere le decine e decine di provocazioni lanciateci dallo… leggi tutto

1 recensioni positive

2009
2009

Recensione

anacleto88 di anacleto88
8 stelle

Se ne emerge bagnati di colore dal mondo di Pepperminta, bagnati ed infreddoliti al cospetto di una tale lucidità d'intenti. Se la missione della giovane protagonista è quella di salvare il mondo dal bianco&nero (il grigiore di un pensare privo di fantasia), la nostra sembra quella di riuscire nell'intento di raccogliere le decine e decine di provocazioni lanciateci dallo…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito