Espandi menu
cerca

Trama

#Città del Capo, Sudafrica. Shirley Adams passa le sue giornate a occuparsi del figlio Donovan. Colpito al collo da un proiettile mentre tornava da scuola, da un anno il ragazzo è invalido. In seguito all’incidente, le spese ospedaliere hanno ridotto la famiglia sul lastrico e Shirley si ritrova senza soldi, senza lavoro e senza marito, visto che se n’è andato ormai da un mese. Madre e figlio vivono grazie al sostegno degli amici e a ciò che la donna riesce a rubacchiare nei negozi. Poi nella loro vita fa irruzione Tamsin Ranger, giovane psicoterapeuta, e Shirley spera che riuscirà a risollevare Donovan dallo stato depressivo in cui sta sprofondando. Tantopiù che, apprende Shirley, il processo sulla vicenda di suo figlio è imminente. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2014
2014
2013
2013
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito