In the Name of the King

berkaal

Iscritto dal 16 giugno 2011 Vai al suo profilo

La recensione su In the Name of the King

di berkaal

Tratto da un videogioco. il film in oggetto merita indubbiamente poche righe di commento, dato che non ha senso perdere molto altro tempo oltre a quello già speso per la visione. La pellicola è semplicemente ridicola, i personaggi sono tagliati con l'accetta (o con l'ascia bipenne, data la situazione), e personalmente mi scatena risate che pochissimi altri film volutamente comici riescono ad eguagliare. I cattivi, i krug, sono imbarazzanti e per niente credibili, il cast, peraltro promettente sulla carta, si rivela nella maggior parte dei casi una totale delusione, Ray Liotta su tutti, inguardabile, una macchietta. Inoltre, ci sono scene che scatenano ilarità parossistica, come vedere il protagonista che nel mezzo della battaglia percorre una notevole distanza camminando sulle teste dei guerrieri che si stanno scannando sotto di lui. E' sicuramente più sbrigativo, per chiudere in fretta la questione, analizzare le poche cose che funzionano: qualche scenografia, alcuni effetti speciali, ed un cast di tutto rispetto, peraltro diretto in modo vergognoso. Morale della favola: mai guardare film a caso.