La Contessa

chribio1

Iscritto dal 6 ottobre 2005 Vai al suo profilo

La recensione su La Contessa

di chribio1

Film con una Storia che non conoscevo ma poi avendo visto il Film e letto qua un paio di Recensioni ho capito ancora meglio il tutto : ci troviamo davanti la Storia con Protagonista una Contessa (Delpy) in vena (vabbe' ...) di rimanere eternamente giovane e con questo pensiero ricorrente pensa di rimanere cosi' sfruttando il Sangue di ca. 600 giovani donzelle della Sua epoca (meta' Medioevo ca.) e cosi' le uccide bevendo,cospargendosi,lavandosi ed altro ancora,della linfa vitale altrui dopo averle fatte torturare e quindi uccidere.

Il tutto risulta anche ben approfondito in tutta la lunga visione e anche la stessa Delpy ci da' dentro sia ad Interpretare la parte sia a Letto in 2 scene sexy ma pur essendo una Pellicola a Tema Medioevo-Horrorifico ed avendo almeno 2 sequenze assai d'impatto visivo (mi riferisco al taglio con Coltello di un lembo del Seno con innesto di ciuffetto di Capelli di un Suo Amante con annessa cucitura fatta dalla stessa Delpy al Seno sinistro che ricorda assai "Rambo" e ad una successiva Scena di Tortura con un grondare di Sangue dall'alto ...) non ne rimane molto altro da ricordare anche se come detto non e' una visione che dispiace pur nella Sua atrocita'.voto.6.