Daddy Sitter

Stuntman Miglio

Iscritto dal 28 marzo 2010 Vai al suo profilo

La recensione su Daddy Sitter

di Stuntman Miglio

Deprimente commediola per famiglie, tutta bambini adorabili, genitori imbranati e buoni sentimenti. Appurato che soggetto e regia non offrono alcun barlume di interesse, qui si punta tutto sulla coppia di protagonisti Williams e Travolta ma i due funzionano poco e solo quando presi singolarmente. I loro cinquantenni in carriera che all'improvviso si ritrovano a fare da genitori all'immancabile coppia di marmocchi concepiti dopo una notte di follia a Las Vegas stentano a convincere per eccessiva caricatura, ulteriormente aggravata in alcune sequenze da effetti speciali deformanti che hanno dell' impietoso. Va da sè che i due Peter Pan impenitenti, dopo diverse e prevedibili peripezie, si ravvedranno abbandonando una vita dedita solo a carriera ed effimero svago per dedicarsi ai veri valori, in primis a quello della famiglia. Morale facile facile per un filmetto girato e recitato al minimo sindacale di cui difficilmente ci si potrà ricordare in futuro, esattamente come accade per gli inutili camei di Matt Dillon, Seth Green e del compianto Bernie Mac. Inconsistente.