Espandi menu
cerca

Daddy Sitter

play

Regia di Walt Becker

Con John Travolta, Robin Williams, Kelly Preston, Seth Green, Matt Dillon, Bernie Mac, Rita Wilson, Lori Loughlin, Dax Shepard... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Le vite di due businessman soci in affari vengono sconvolte dall'inaspettato arrivo di due gemelli di 7 anni dei quali dovranno prendersi cura, naturalmente combinando una serie infinita di guai.

Note

Williams e Travolta (58 e 56 anni), per tutto il film scambiati per nonni e ridicolizzati da effetti speciali imbarazzanti, vorrebbero far ridere con gag senili, ma la storia non ha né ritmo né sentimento. Oltre a una serie di camei della famiglia Travolta, è il debutto di Ella Bleu, figlia decenne di John e Kelly Preston. Familiare sì, ma nel senso più avvilente.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Deprimente commediola per famiglie, tutta bambini adorabili, genitori imbranati e buoni sentimenti. Appurato che soggetto e regia non offrono alcun barlume di interesse, qui si punta tutto sulla coppia di protagonisti Williams e Travolta ma i due funzionano poco e solo quando presi singolarmente. I loro cinquantenni in carriera che all'improvviso si ritrovano a fare da genitori all'immancabile… leggi tutto

6 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
6 stelle

Travolta e Williams sono due amici e soci in affari scapoli i quali si troveranno in un mare di guai quando il secondo scoprirà di avere due figli a cui badare mentre la madre è in prigione. È ruffiano e sdolcinato oltremodo ma gli riconosco un bel ritmo e diverse gag semplici ma spassose, che vanno a segno anche grazie alla simpatia dei due protagonisti. Tutto sommato… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
6 stelle

Travolta e Williams sono due amici e soci in affari scapoli i quali si troveranno in un mare di guai quando il secondo scoprirà di avere due figli a cui badare mentre la madre è in prigione. È ruffiano e sdolcinato oltremodo ma gli riconosco un bel ritmo e diverse gag semplici ma spassose, che vanno a segno anche grazie alla simpatia dei due protagonisti. Tutto sommato…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2021
2021
2016
2016
Trasmesso il 2 gennaio 2016 su Italia 1
2015
2015
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso l'11 aprile 2015 su Rsi La1
2014
2014

Recensione

alexio350 di alexio350
4 stelle

Charlie e Dan sono due soci in affari alle prese con due bambini - i figli di Dan parcheggiati per un po' dalla ex moglie - che scatenati faranno involontariamente di tutto per mandare a monte un lucroso affare con un gruppo di giapponesi.   Due grandi attori (John Travolta è John Travolta e del compianto Robin Williams non si parlerà mai abbastanza bene) per la solita…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 18 gennaio 2014 su Italia 1
2013
2013
Trasmesso il 22 febbraio 2013 su Italia 1
LOCANDINA
Foto
2012
2012

Recensione

UScomedy di UScomedy
2 stelle

Charlie e Dan sono amici e soci da una vita. Charlie (John Travolta) è sicuro di sé, pieno di donne e si prende sempre bonariamente gioco dell'amico (Robin Williams). Qualche anno prima, per fargli dimenticare il fresco e doloroso divorzio, Charlie aveva portato l'amico a ubriacarsi: nella festa notturna, Dan aveva conosciuto Vicki, con cui aveva passato una notte eccezionale (compreso nuovo…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 22 aprile 2012 su Italia 1

Recensione

Lina di Lina
4 stelle

Commediola per famiglie garbata, ma poco funzionale e poco ispirata. Affronta situazioni e temi già visti senza sorprendere più di tanto e ha un ritmo discontinuo che alterna momenti riusciti con altri banali ed inconsistenti. Il contesto generale in cui si svolge la storia è simpatico, ma anche molto prevedibile. Si ridacchia e ci si diverte di tanto in tanto (la sequenza…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2011
2011

Recensione

supadany di supadany
2 stelle

VOTO : 4. Due divi al tramonto come John Travolta e Robin Williams si buttano letteralmente via con questo film scriteriato che parte in un modo (demenziale spinto), cerca improvvisamente altro (i buoni sentimenti), ma non trova punti di forza in nessuno dei due ambiti. Charlie (John Travolta) e Dan (Robin Williams) sono amici e soci d’affari da una vita, seppur siano caratterialmente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Deprimente commediola per famiglie, tutta bambini adorabili, genitori imbranati e buoni sentimenti. Appurato che soggetto e regia non offrono alcun barlume di interesse, qui si punta tutto sulla coppia di protagonisti Williams e Travolta ma i due funzionano poco e solo quando presi singolarmente. I loro cinquantenni in carriera che all'improvviso si ritrovano a fare da genitori all'immancabile…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
2010
2010

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
2 stelle

Charlie (John Travolta) e Dan (Robin Williams) sono amici di lunga data e soci. Il primo è lo sciupafemmine single con un vecchio cane come famiglia, e racconta barzellette per divertire i possibili partner giapponesi. Il secondo, che invece parla d’affari, è pure lui single, ma pudico. Ha commesso solo una leggerezza: sposare Vicky (Kelly Preston, moglie - nella vita - di Travolta) per…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 22 marzo 2010
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito