Espandi menu
cerca

Trama

Un ricco uomo d'affari si sposa con una campionessa di nuoto un mese dopo averla conosciuta. Il giorno stesso delle nozze, però, per improrogabili impegni l'uomo si allontana dalla moglie. L'assenza dura una settimana durante la quale lei conosce un aviatore gentile e simpatico. Non fanno niente di male, ma l'affetto fra i due aumenta. Quando il marito decide di divorziare, lei e l'altro colgono l'occasione.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

aurtom di aurtom
6 stelle

Un'ora e tre quarti: decisamente troppo per un film di questo tipo, appesantito per di più dalla micidiale invadenza del tenore Lauritz Melchior,il quale canta a ogni piè sospinto canzoni liricheggianti (alcune delle quali purtroppo in italiano maccheronico).Esther Williams è una presenza gradevolissima, mentre Van Johnson esibisce grandi pettorali e piccole qualità… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

woody di woody
4 stelle

Mamma mia! Se non fosse stato per le grazie di Esther Williams avrei premuto il tasto stop ben prima della conclusione. Soporifero ed irritante a causa degli eccessivi intermezzi canori e strumentali (puerili scuse per 1. esibire due talenti in fasce, un pingue Melchior che maltratta sgradevolmente con il suo pesante accento ogni brano in una lingua a lui straniera e lo svenevole Tommy Dorsey… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017
locandina
Foto
2002
2002

Recensione

woody di woody
4 stelle

Mamma mia! Se non fosse stato per le grazie di Esther Williams avrei premuto il tasto stop ben prima della conclusione. Soporifero ed irritante a causa degli eccessivi intermezzi canori e strumentali (puerili scuse per 1. esibire due talenti in fasce, un pingue Melchior che maltratta sgradevolmente con il suo pesante accento ogni brano in una lingua a lui straniera e lo svenevole Tommy Dorsey…

leggi tutto
Recensione

Recensione

aurtom di aurtom
6 stelle

Un'ora e tre quarti: decisamente troppo per un film di questo tipo, appesantito per di più dalla micidiale invadenza del tenore Lauritz Melchior,il quale canta a ogni piè sospinto canzoni liricheggianti (alcune delle quali purtroppo in italiano maccheronico).Esther Williams è una presenza gradevolissima, mentre Van Johnson esibisce grandi pettorali e piccole qualità…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito