Espandi menu
cerca

Radici. Béla Bartok 1881- 1945

Trama

Trama in preparazione

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Theophilus di Theophilus
10 stelle

GYÖKEREK. BÉLA BARTÓK 1881-1945 I-II-III   La consueta retrospettiva monografica che Trieste Film Festival dedica ogni anno ad una delle voci significative della cinematografia più spesso dell’est europeo, nell’edizione del 2008 ha avuto come protagonista István Gaál, il regista ungherese scomparso a Budapest nel settembre… leggi tutto

2 recensioni positive

2014
2014

Recensione

Theophilus di Theophilus
10 stelle

GYÖKEREK. BÉLA BARTÓK 1881-1945 I-II-III   La consueta retrospettiva monografica che Trieste Film Festival dedica ogni anno ad una delle voci significative della cinematografia più spesso dell’est europeo, nell’edizione del 2008 ha avuto come protagonista István Gaál, il regista ungherese scomparso a Budapest nel settembre…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2008
2008

Recensione

kotrab di kotrab
10 stelle

Uno dei maggiori registi ungheresi, deceduto da pochi anni, Istvan Gaal, dedica a fine carriera, con Roots (Radici), un omaggio splendido e reverenziale ad uno dei compositori più geniali della storia della musica, Bela Bartok. Uomo intriso di amore per la natura, per la sua terra natia (la Transilvania), per il popolo contadino custode della autentica identità magiara, uomo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito