Espandi menu
cerca

Trama

Due giovani che vivono ai margini decidono di cominciare a spacciare droga, ma la loro prima transazione è un completo disastro. Se non vogliono essere brutalmente uccisi, dovranno rispettare una scadenza di due giorni per restituire i soldi persi, il che li porterà a una dilagante escalation di crimini.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Una luce malata, dalla grana grossa e dai riflessi verdognoli, si posa sulla vita arrabbiata e chiassosa che si consuma tra le baracche di legno e gli scheletri in cemento armato di una periferia urbana. I due giovani protagonisti, Carlos (Negrito) e l’amico Pedro, piccoli delinquenti, sono come erbacce che si vorrebbero sradicare da sé, per germinare meglio altrove; però, prima di aver… leggi tutto

1 recensioni positive

2008
2008

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Una luce malata, dalla grana grossa e dai riflessi verdognoli, si posa sulla vita arrabbiata e chiassosa che si consuma tra le baracche di legno e gli scheletri in cemento armato di una periferia urbana. I due giovani protagonisti, Carlos (Negrito) e l’amico Pedro, piccoli delinquenti, sono come erbacce che si vorrebbero sradicare da sé, per germinare meglio altrove; però, prima di aver…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito