Espandi menu
cerca

Trama

Paul è il centro gravitazionale dei suoi compagni del college che, in un modo o nell'altro, sono rimasti nella sua orbita per quasi un decennio, incontrandosi ogni estate per un weekend a casa di sua madre. Ma quest'anno la storia è cambiata: i membri del gruppo non fanno che ricordare quanto siano diversi, e Paul fa un ultimo, disperato tentativo di rimpatriata. Prepara menu e conversazioni sul tema dell'evoluzione: il sesso è il catalizzatore...

Note

Uno dei tanti film ispirati al _Grande freddo_, uno dei pochi che mantengono una dignità perché basato su una sceneggiatura semplice, ben recitato, aiutato da suggestivi scorci paesaggistici.

Commenti (2) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

chribio1 di chribio1
6 stelle

Film che sulla Locandina viene chiamato "Origin of the Species",sulla Pellicola c'e' invece scritto "Friends forever" quindi "Per sempre Amici" mentre dai Palinsesti tv risulta come "Una Vacanza indimenticabile" alla fine tutto questo ambaradan di Titoli per una Pellicola un po' lenta e leggermente soporifera ma realistica verso il concetto dell'Amicizia fra Persone che cercano una propria… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

scandoniano di scandoniano
3 stelle

“Origin of the species” è un film TV prodotto dalla Paramount e tradotto in italiano con due diversi titoli: “Per sempre amici” e “Una vacanza indimenticabile”. Il riferimento alla maestosa opera darwiniana del titolo originale riguarda la passione di uno dei sei protagonisti del film, tutti giovani e tutti in cerca di una definizione… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

Film che sulla Locandina viene chiamato "Origin of the Species",sulla Pellicola c'e' invece scritto "Friends forever" quindi "Per sempre Amici" mentre dai Palinsesti tv risulta come "Una Vacanza indimenticabile" alla fine tutto questo ambaradan di Titoli per una Pellicola un po' lenta e leggermente soporifera ma realistica verso il concetto dell'Amicizia fra Persone che cercano una propria…

leggi tutto
Recensione

Recensione

scandoniano di scandoniano
3 stelle

“Origin of the species” è un film TV prodotto dalla Paramount e tradotto in italiano con due diversi titoli: “Per sempre amici” e “Una vacanza indimenticabile”. Il riferimento alla maestosa opera darwiniana del titolo originale riguarda la passione di uno dei sei protagonisti del film, tutti giovani e tutti in cerca di una definizione…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito