Deep Water. La folle regata

wang yu

Iscritto dal 3 marzo 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Deep Water. La folle regata

di wang yu

Da ogni punto di questo uomo non merita approvazione Perché essere  in sintonia con lui? Fin dall'inizio ha fatto tutte le scelte sbagliate. Ha rischiato la sua famiglia economicamente per ottenere la barca, ha lasciato in un momento più pericoloso per avere più pubblicità, ha ignorato tutti gli avvertimenti, nonostante la sua mancanza di esperienza, ha scelto di mentire, invece di ammettere la sconfitta,Tutti per cosa? Un posto nella storia? Una sensazione di appagamento? Forse. Ciò che è importante è quello di considerare se questa situazione era inevitabile.
Ogni individuo deve chiedersi se la sua natura umana per la fama e la realizzazione avrebbe portato a tale imprudenza, e credo che esaminando la vostra reazione proprio alla storia di Crowhurst la volontà di offrire almeno una risposta a questa domanda.E 'molto raro trovare un documentario o un film che si concentra sul perdente. Deep Water fa proprio questo, e lo rende un film  stimolante . Non ci forniscono un eroe a cui guardare, ma piuttosto un anti-eroe che ci costringe a guardare in noi stessi.Se fosse stato più umile e se avesse creduto e confidato nel creatore dell'universo forse si sarebbe salvato.