Espandi menu
cerca

Trama

Trama in preparazione

Commenti (4) vedi tutti

  • Di sicuro questo ennesimo b-movie sulle aberranti bande motociclistiche propina uno scorcio disturbante dell'America guerrafondaia di Nixon, ma il plot si riduce a uno spettacolo trash esasperante colmo di insensatezze e volgarità gratuite, per di più messe insieme da un montaggio improponibile.

    commento di Stefano L
  • Pessimo film, dove il tempo è riempito dalle scene di motociclisti che viaggiano...

    commento di gruvieraz
  • Film ricco di violenza e povero di altri contenuti : trama insipida, recitazione mediocre, zero ironia. Si salvano costumi ed ambientazione, nonchè la bella colonna sonora.

    commento di axe
  • Film un pò scemotto e ingenuo,abbastanza divertente e violento.Volendo può ricordare anche "Faster pussycat,kill!kill!"

    commento di SaintlySinner
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Più che all'accostamento con Russ Meyer viene da pensare a una sorta di rifacimento decerebrato di Easy rider. O quantomeno con pochi mezzi: attori, scene, situazioni sono poverissimi e la violenza negli atti e nei dialoghi è fondamentalmente poca roba, altro che Faster! Pussycat! Niente tettone roboanti, solo modeste, e niente bolidi fiammanti, solo motori potenti: Satan's sadists è come… leggi tutto

1 recensioni negative

2008
2008

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Più che all'accostamento con Russ Meyer viene da pensare a una sorta di rifacimento decerebrato di Easy rider. O quantomeno con pochi mezzi: attori, scene, situazioni sono poverissimi e la violenza negli atti e nei dialoghi è fondamentalmente poca roba, altro che Faster! Pussycat! Niente tettone roboanti, solo modeste, e niente bolidi fiammanti, solo motori potenti: Satan's sadists è come…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito