Trama

Trama in preparazione

Commenti (1) vedi tutti

  • d'accordo con gli altri film scarso mediocre anche se l'assassino ha una faccia che fa paura.

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Una ragazza americana è perseguitata da un killer mascherato (con un look piuttosto inquietante), responsabile, forse, della morte del padre. Slasher americano dalle atmosfere molto simili a NON ENTRATE IN QUELLA CASA, presenta una sceneggiatura che, ad un certo punto, si fa un po’ troppo prevedibile nonostante il finale alterni (nella figura e nei modi di fare dell’assassino) un umorismo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

SaintlySinner di SaintlySinner
4 stelle

Un medico, il dottor Parson, muore annegato nella piscina di casa sua. Da quel giorno, sua figlia Christie è ossessionata da incubi spaventosi che una notte prendono corpo nella misteriosa figura di uno sconosciuto mascherato che tenta di ucciderla. Poco alla volta, nella mente della ragazza si fa strada una sconvolgente verità.Pellicola americana girata nella prima metà degli anni ’80 da… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Una ragazza americana è perseguitata da un killer mascherato (con un look piuttosto inquietante), responsabile, forse, della morte del padre. Slasher americano dalle atmosfere molto simili a NON ENTRATE IN QUELLA CASA, presenta una sceneggiatura che, ad un certo punto, si fa un po’ troppo prevedibile nonostante il finale alterni (nella figura e nei modi di fare dell’assassino) un umorismo…

leggi tutto
Recensione
2008
2008

Recensione

SaintlySinner di SaintlySinner
4 stelle

Un medico, il dottor Parson, muore annegato nella piscina di casa sua. Da quel giorno, sua figlia Christie è ossessionata da incubi spaventosi che una notte prendono corpo nella misteriosa figura di uno sconosciuto mascherato che tenta di ucciderla. Poco alla volta, nella mente della ragazza si fa strada una sconvolgente verità.Pellicola americana girata nella prima metà degli anni ’80 da…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito