Espandi menu
cerca

Trama

La direttrice di un museo, un architetto, un musicista, un uomo d'affari: sono solo alcune delle persone e delle figure professionali che, fra i gangli tentacolari della grande città, sono alla ricerca della felicità all'interno delle loro relazioni.

 

 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Tarabas di Tarabas
4 stelle

Gruppo di amici ritratti in un autunno a Barcellona, amori che si sfaldano, storie che finiscono, vite complicate, segreti e bugie. Film d'interni (potrebbe essere stato girato ovunque, la capitale catalana quasi non si vede), racconta storie minime che annoiano rapidamente e ricorda sinistramente le Muccinate nostrane, con un di più di pretenzioso che non aiuta. Gli attori non sono… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

Tarabas di Tarabas
4 stelle

Gruppo di amici ritratti in un autunno a Barcellona, amori che si sfaldano, storie che finiscono, vite complicate, segreti e bugie. Film d'interni (potrebbe essere stato girato ovunque, la capitale catalana quasi non si vede), racconta storie minime che annoiano rapidamente e ricorda sinistramente le Muccinate nostrane, con un di più di pretenzioso che non aiuta. Gli attori non sono…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito