Trama

La paranoia aviaria è diventata realtà: il virus H5N1 ha compiuto la mutazione che lo rende trasmissibile da uomo a uomo e, portato da un uomo d'affari di Hong-Kong, si sta diffondendo negli Usa. La dottoressa Varnack è nell'occhio del ciclone nel tentativo di fronteggiare l'epidemia, circondato da funzionari e politici irrequieti...

Note

Prodotto dalla Abc, il film si sbarazza presto dei dichiarati intenti didascalici e punta al suo vero centro d'interesse: scatenare ansie che si stavano pericolosamente assopendo e risollevare il polverone mediatico. Un documentario serio gioverebbe di più di questa ennesima e stanca versione del genere catastrofico.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2020
2020

Cont4gi

Barkilphedro di Barkilphedro

Epidemia cartina al tornasole della società. Una lista focalizzata sui film dove un virus mette in crisi l'identità di un'intera città, di un'intera nazione o del mondo intero. Playlist aperta a…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito