Espandi menu
cerca

Trama

Campioni e incidenti, grande storie e grandi circuiti, in un documentario sul mondo delle corse automobilistiche degli anni '70 cucito intorno a una serie di interviste condotte da Sydne Rome.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

maso di maso
6 stelle

  La F1 degli anni settanta con qualche divagazione storica ci viene raccontata dalla viva voce dei piloti più famosi di quella decade intervistati dalla bella Sidne Rome, sono coinvolti anche uomini di cinema come James Coburn e Gene Hackman che in tuta da gara introduce l'argomento degli incidenti immancabili in quel periodo: secondo Gene gli incidenti sono spesso segnati dalla… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

Francamente inutile. Un lungo spot alla formula uno realizzato senza grandi idee, con l'unico episodio interessante nella ricostruzione dell'incidente cui sopravvisse Lauda, raccontato da lui stesso e dalla moglie. Il resto scorre incolore e insapore per cento vani minuti, fra facili slogan con cui riempirsi la bocca ed inni ad un noioso passatempo per miliardari (e cavie, da loro sovvenzionate… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014

Recensione

maso di maso
6 stelle

  La F1 degli anni settanta con qualche divagazione storica ci viene raccontata dalla viva voce dei piloti più famosi di quella decade intervistati dalla bella Sidne Rome, sono coinvolti anche uomini di cinema come James Coburn e Gene Hackman che in tuta da gara introduce l'argomento degli incidenti immancabili in quel periodo: secondo Gene gli incidenti sono spesso segnati dalla…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2009
2009

Recensione

Simon Hackman di Simon Hackman
6 stelle

Documentario abbastanza gradevole che fà vedere molte cose sul mondo della formula 1 voluto farlo diventare una specie di film con interviste a piloti, gente comune nel mondo delle corse e con piccole interviste ad attori per far sentire il loro commento. Consigliato agli amanti di questo sport!

leggi tutto
Recensione
2008
2008

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Francamente inutile. Un lungo spot alla formula uno realizzato senza grandi idee, con l'unico episodio interessante nella ricostruzione dell'incidente cui sopravvisse Lauda, raccontato da lui stesso e dalla moglie. Il resto scorre incolore e insapore per cento vani minuti, fra facili slogan con cui riempirsi la bocca ed inni ad un noioso passatempo per miliardari (e cavie, da loro sovvenzionate…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito