Inguaribili romantici

SaintlySinner

Iscritto dal 3 giugno 2005 Vai al suo profilo

La recensione su Inguaribili romantici

di SaintlySinner

Il ventenne Christian (Wes Ramsey),è il tipico ragazzo gay che frequenta i party di Los Angeles: corpo stupendo, palestrato e perfettamente abbronzato e abitudine a quotidiane avventure sessuali. Di giorno fa il cameriere ai tavoli del locale alla moda di Lila (la brava Jacqueline Bisset), e le sue conquiste sessuali sono spesso argomento di conversazione con i colleghi di lavoro. Un bel giorno un appartamento vicino al suo viene preso in affitto da quattro missionari mormoni, tra i quali il diciannovenne innocente e sessualmente confuso "Anziano" Aaron Davis (Steve Sandvoss) . Ai primi tentativi di Christian di sedurre Aaron, i colleghi del ristorante, scommettono che egli non riuscirà a portarsi a letto il giovane missionario. E in effetti quando Christian rivela ad Aaron il suo desiderio sessuale, Aaron lo rifiuta e lo accusa di essere superficiale e vuoto. Ma il loro incontro è destinato a trasformare completamente le personalità e le vite di entrambi.
Il film inizia come una commedia qualunque sul mondo omosessuale,ma pian piano vira sul drammatico e su problematiche molto attuali e importanti.Nel complesso è un bel film,anche se la recitazione di gran parte del cast non è il massimo.Nel cast anche Mary Kay Place.

Su Steve Sandvoss

Ok.