Espandi menu
cerca

Trama

Nat Banyon, autostoppista diretto nel Wyoming, salva Herman Finch da un incidente stradale. Per sdebitarsi, Finch offre al vagabondo un lavoro, vitto e alloggio presso l'albergo di sua proprietà. Qui, Nat incontra la moglie del mecenate, Iris, ma soprattutto scopre la natura delle losche attività del suo datore di lavoro, a capo della malavita locale. Banyon decide di fuggire, portando con sé Iris.

Note

Basato sull'omonimo romanzo del 1999 di Matthew F. Jones.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

uccio di uccio
6 stelle

Deepwater, unica fatica da regista di David S. Marfield (almeno a quel che mi risulta), è un discreto thriller con atmosfere ambigue e interessanti. Passato quasi sotto silenzio è uno di quei film che non hanno davvero nulla di eccezionale, nè nella trama nè nella recitazione nè nella messa in scena, eppure si guardano con piacere e presentano alcuni… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2015
2015

Recensione

uccio di uccio
6 stelle

Deepwater, unica fatica da regista di David S. Marfield (almeno a quel che mi risulta), è un discreto thriller con atmosfere ambigue e interessanti. Passato quasi sotto silenzio è uno di quei film che non hanno davvero nulla di eccezionale, nè nella trama nè nella recitazione nè nella messa in scena, eppure si guardano con piacere e presentano alcuni…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2008
2008

Recensione

SaintlySinner di SaintlySinner
6 stelle

Al verde e convalescente dopo un incidente, Nat è deciso a cambiar vita nel Wyoming. Sulla strada salva la vita ad un uomo di nome Finch: costui gli offre in cambio un lavoro nel motel sul lago che gestisce insieme a sua moglie. Nat è subito attratto dalla donna, e i due iniziano presto una relazione. Finch sa del tradimento di sua moglie ma continua a trattare il ragazzo come un figlio. Le…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito