Espandi menu
cerca

Killer Crocodile 2

Regia di Giannetto De Rossi

Con Anthony Crenna, Debra Karr, Ennio Girolami, Franco Fantasia, Terry Baer, Héctor Álvarez, Alan Bult, Paul Summers, Tony de Noia... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Un giovane ecologista e un vecchio cacciatore, che nella prima parte di questo sequel avevano ucciso un coccodrillo mostruoso generato dalla contaminazione nucleare, affrontano l'altrettanto terribile figlio di quel rettile. Sembra impossibile, eppure è ancora più debole del precedente.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

superficie 213 di superficie 213
2 stelle

Dopo il discreto successo nelle vendite all'estero del primo KILLER CROCODILE,De Angelis decide di mettere in cantiere un seguito che sfrutta le sequenze tagliate dal primo episodio unite ad altre girate per l'occasione. Stavolta alla regia c'e' quel Giannetto De Rossi famoso per essere uno dei migliori effettisti che la serie b abbia mai avuto. Peccato che come regista sia davvero una frana -… leggi tutto

3 recensioni negative

2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Caraibi. Un coccodrillone devastante, geneticamente modificato dai rifiuti radioattivi scaricati continuamente nel fiume in cui vive, divora umani senza mai trovare sazietà. Una giornalista americana viene spedita sul luogo a indagare; troverà aiuto in un esperto cacciatore di coccodrilli.   Il primo Killer crocodile (Fabrizio De Angelis, 1989) lasciava aperta la porta per…

leggi tutto
Recensione
2012
2012
Trasmesso l'11 marzo 2012 su Rai Movie
2008
2008

Recensione

superficie 213 di superficie 213
2 stelle

Dopo il discreto successo nelle vendite all'estero del primo KILLER CROCODILE,De Angelis decide di mettere in cantiere un seguito che sfrutta le sequenze tagliate dal primo episodio unite ad altre girate per l'occasione. Stavolta alla regia c'e' quel Giannetto De Rossi famoso per essere uno dei migliori effettisti che la serie b abbia mai avuto. Peccato che come regista sia davvero una frana -…

leggi tutto
2007
2007

Recensione

scapigliato di scapigliato
4 stelle

Pessima prova per il grande Giannetto De Rossi passato alla regia del secondo episodio sul coccodrillo assassino dei Caraibi americani. L’impianto generale della narrazione è un unico grosso raccordo informativo, banale, telefonato, con dialoghi che nemmeno in una televendita. Eppure il film esiste lo stesso, e va detto che gli attacchi del coccodrillo gigantesco, ben più crudeli e cruenti…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito