Espandi menu
cerca

Trama

Mentre si trova in chiesa, la devota Allison trova il prete assassinato e una misteriosa Bibbia in cui viene annunciato l'arrivo dell'Anticristo. L'angelo Simon la incarica di proteggere la Bibbia dal demone Belial, che vuole impadronirsene. Nel frattempo, a Bucarest, il tormentato detective Simionescu sta investigando su casi di bizzarre morti con asportazione del cuore: lo spalleggia l'agente John Rieger dell'Interpol...

Note

Il sequel di _The Prophecy_ si distingue per le sue ricercate atmosfere gotiche, ottenute girando direttamente in Romania. L'atmosfera urbana da post-regime conferisce spessore alla lotta tra buoni e cattivi.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Sinceramente credevo peggio,avevo paura di trovarmi di fronte a quegli orridi tv movie senza idee pieni zeppi di banalita' e con la solita pochezza di fondo e pressapochismo che normalmente si trova in queste produzioni girate nei paesi dell'est,la Romania in questo caso.E invece mi devo parzialmente ricredere:certo non siamo di fronte a un miracoloso capolavoro ma è un prodottino ben… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2008
2008

Recensione

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Sinceramente credevo peggio,avevo paura di trovarmi di fronte a quegli orridi tv movie senza idee pieni zeppi di banalita' e con la solita pochezza di fondo e pressapochismo che normalmente si trova in queste produzioni girate nei paesi dell'est,la Romania in questo caso.E invece mi devo parzialmente ricredere:certo non siamo di fronte a un miracoloso capolavoro ma è un prodottino ben…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito