Espandi menu
cerca

Trama

Inserito in un gruppo di bianchi "restituiti" dagli indiani che li avevano rapiti (siamo nel 1764), il diciannovenne Johnny, che è stato allevato come un figlio dal capo Cujloga, preferirebbe rimanere nella tribù in cui è cresciuto. Il ragazzo ritrova il padre vero, la sua casa, ma attorno a lui sorgono anche molte difficoltà e feroci contrasti, alimentati da gente malvagia che odia gli indiani. Media produzione disneyana.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

bubuwest di bubuwest
6 stelle

Un film d'avventura targato Disney senza grandi pretese: ecologista nel messaggio, troppo semplicistico nell'affrontare la questione dell'integrazione razziale e caratterizzato da un eccessivo manicheismo, anche se nel finale il cattivo di turno si redime dopo un paio di pugni ricevuti (in piena tradizione disneyana). Ma è tutto comprensibile se lo si inquadra nella produzione cinematografica… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020
locandina
Foto
2008
2008

Recensione

bubuwest di bubuwest
6 stelle

Un film d'avventura targato Disney senza grandi pretese: ecologista nel messaggio, troppo semplicistico nell'affrontare la questione dell'integrazione razziale e caratterizzato da un eccessivo manicheismo, anche se nel finale il cattivo di turno si redime dopo un paio di pugni ricevuti (in piena tradizione disneyana). Ma è tutto comprensibile se lo si inquadra nella produzione cinematografica…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito