Espandi menu
cerca

Trama

Marco e Roberta sono due giovani ragazzi che si frequentano da qualche mese, ma stanno per essere divisi dalle ferie. Convincono allora i rispettivi genitori, di estrazione sociale molto diversa, ad andare in vacanza in un villaggio turistico in Calabria.

Note

"Teen movie" nostrano, pre-_3MSC_ e immediatamente dimenticato.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mmciak di mmciak
4 stelle

"Pazzo d'amore" diretto nel 1999 da Mariano Laurenti, devo dire che non mi è piaciuto per niente. La storia si svolge in un villaggio turistico in punto non definito della Calabria, dove Marco e Roberta sono due giovani ragazzi che si frequentano da qualche mese, e dove hanno convinto i rispettivi genitori, di diversa estrazione sociale,passare le vacanze in questo posto per stare… leggi tutto

3 recensioni negative

2018
2018
2017
2017
2011
2011

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
4 stelle

In un villaggio turistico due ragazzi vivono la loro storia d'amore estiva...Correva l'anno 1999 e il regista Mariano laurenti (un tempo glorioso astro del cinema popolare italiano) provava a riportare in auge il musicarello di una volta. Gli esiti sono alquanto disastrosi. Laura Chiatti 17nne è carina ma ciò non basta a salvare la baracca. Piuttosto provano a far qualcosa comprimari come…

leggi tutto
Recensione
2008
2008
2007
2007

Recensione

mmciak di mmciak
4 stelle

"Pazzo d'amore" diretto nel 1999 da Mariano Laurenti, devo dire che non mi è piaciuto per niente. La storia si svolge in un villaggio turistico in punto non definito della Calabria, dove Marco e Roberta sono due giovani ragazzi che si frequentano da qualche mese, e dove hanno convinto i rispettivi genitori, di diversa estrazione sociale,passare le vacanze in questo posto per stare…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 4 ottobre 2007 su 7Gold
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito