Espandi menu
cerca

Trama

Dopo la seconda guerra mondiale e prima del Natale del 1945, un gruppo eterogeneo di passeggeri, con intenzioni e scopi diversi, viaggia su un treno diretto da Stoccolma a Berlino, a bordo del quale vi sono anche alcuni rifugiati baltici accompagnati da due suore. Una serie di eventi mette però in discussione il destino di ognuno e non tutti arriveranno vivi a destinazione.

Commenti (1) vedi tutti

  • Divertentissima commedia/thriller svedese.

    commento di Aiace68
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle positive

LAMPUR di LAMPUR
8 stelle

Filmettino in bianco e nero con fotografia intrigante, caratterizzazioni azzeccate, attenzione calamitata e risate assicurate. Ovvii i rimandi a titolatissimi ed altisonanti titoloni su svariati delitti in treno ma con un preciso copyright ed un taglio originalissimo che lo eleva molto al di sopra della media scaciata ed insignificante dell'attuale cinema "leggero". L'omaggio al filosofo… leggi tutto

1 recensioni positive

2013
2013
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

Film particolare in bianco e nero ma del 2003,con qualche rimando a vecchi Films Noir e Giallo alla Hitchcock ma comunque nonostante questo,si fa guardare ed anche in maniera abbastanza appassionante,man mano che si va avanti nella visione.voto.7.5.

leggi tutto
Recensione
2008
2008

Recensione

LAMPUR di LAMPUR
8 stelle

Filmettino in bianco e nero con fotografia intrigante, caratterizzazioni azzeccate, attenzione calamitata e risate assicurate. Ovvii i rimandi a titolatissimi ed altisonanti titoloni su svariati delitti in treno ma con un preciso copyright ed un taglio originalissimo che lo eleva molto al di sopra della media scaciata ed insignificante dell'attuale cinema "leggero". L'omaggio al filosofo…

leggi tutto
Recensione
2006
2006
LOCANDINA
Foto
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito