The Lost City

allanfelix

Iscritto dal 20 novembre 2002 Vai al suo profilo

La recensione su The Lost City

di allanfelix

Certamente il film più brutto del 2006. Andy Garcia è accecato dall'odio nei confronti dl regime castrista. Purtroppo il film è recitato malissimo come se fosse il Padrino, montato peggio, senza idee, lento e lunghissimo (140 min ca.!).
Potrei continuare all'infinito a parlare male del film, della mancanza anche di una scena con un minimo di pathos, personaggi senza spessore psicologico e il fatto di avere belle musiche non basta e non ci voleva poi tanto. Con tutto il cuore,non guardatelo. Voto: 1

Storia di una ricca famiglia cubana il cui figlio prediletto gestisce un night club in quello, che non regime di Batista non era altro che il puttanaio dei ricchi americani (anche se Garcia si dimentica di farceli vedere). Scoppia la rivoluzione e il suo locale chiude, lui perde locale e la donna che preferisce la rivoluzione alla bella vita. Quindi lui va in america a realizzare il sogno americano.

Sulla colonna sonora

Non ci voleva molto, ma è l'unica cosa che si salva del film

Cosa cambierei

Toglierei un'ora di film, cambierei protagonisti, eliminerei totalmente il finale lunghissimo e inutile.

Su Bill Murray

Un grande, non si capisce cosa ci faccia nel film. Probabilmente è lì per tenerci svegli.

Su Dustin Hoffman

Una comparsata. Bravo e inutile.

Su Tomas Milian

Troppo sopra le righe, ma è un piacere rivederlo.

Su Ines Sastre

Bella e basta.

Su Andy Garcia

Troppo sornione, sembra recitare nel padrino, cade nel ridicolo.

Su Andy Garcia

Piatta