Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (2) vedi tutti

  • il film risulta davvero noioso, lento, morto da far venire un attacco di nervosismo acuto! Non succede niente, non trasmette niente, non dice niente. L unico merito? quel bonazzo del protagonista!

    commento di columbiatristar
  • Bruttissimo film di un giovane indeciso se amare uomini, donne o travestiti! Non c'è una storia alla base, ma solo dei flash su una vita quotidiana e su un giovane paranoico.

    commento di sillaba
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

kubritch di kubritch
10 stelle

Non e' affatto male. Buona fotografia, buon montaggio, buone interpretazioni. Quello che delude e' il fatto che si tratta di una storia abusata, con dinamiche interpersonali e familiari gia' viste tante altre volte, a parte, qualche scena di sesso bollente ma diplomaticamente censurata. Gli ambienti umani sono abbastanza realistici. E' chiaramente ispirato a 'Fronte del porto'. Il protagonista… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

kotrab di kotrab
6 stelle

Presentato a Cannes, Head On ha come protagonista un giovane greco immigrato in Australia con la famiglia possessiva, il quale è al bivio per il futuro: senza alcun obiettivo preciso, senza alcun ideale, sbanda tra sesso occasionale con uomini, donne e travestiti, droga e rock'n roll (e disco music): il solito trinomio del facile ribellismo senza cervello. Il film della Kokkinos non… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2017
2017
locandina
Foto
2012
2012

Recensione

kubritch di kubritch
10 stelle

Non e' affatto male. Buona fotografia, buon montaggio, buone interpretazioni. Quello che delude e' il fatto che si tratta di una storia abusata, con dinamiche interpersonali e familiari gia' viste tante altre volte, a parte, qualche scena di sesso bollente ma diplomaticamente censurata. Gli ambienti umani sono abbastanza realistici. E' chiaramente ispirato a 'Fronte del porto'. Il protagonista…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

Majin79 di Majin79
6 stelle

Siamo in Australia ed il tema trattato è quello dell’immigrazione, in particolare di quella greca. Il film, drammatico, affronta una giornata nella vita di Ari e di come lui viva la doppia condizione di greco ed omosessuale. Un film un po’ confuso sotto diversi punti di vista...

leggi tutto
Recensione
2011
2011
2010
2010

Recensione

kotrab di kotrab
6 stelle

Presentato a Cannes, Head On ha come protagonista un giovane greco immigrato in Australia con la famiglia possessiva, il quale è al bivio per il futuro: senza alcun obiettivo preciso, senza alcun ideale, sbanda tra sesso occasionale con uomini, donne e travestiti, droga e rock'n roll (e disco music): il solito trinomio del facile ribellismo senza cervello. Il film della Kokkinos non…

leggi tutto
Recensione
2008
2008
2007
2007

INFORMAZIONE DI SERVIZIO

spopola di spopola

Doveroso aggiornamento sulle ultime uscite "Dolmen" - linea Queer con quattro titoli "interessanti" e rari di nuovo disponibili nei negozi di Video (comunque da vedere per valutare) quasi tutti passati in importanti e…

leggi tutto
Playlist
2006
2006

NEVER TO KNOW

fedeico winslet di fedeico winslet

"....in quel tiepido boschetto di baci perfino il grigio lastricato di pietre che delineava sinuosamente il piccolo sentiero sembrava non essersi accorto di nulla,eppure,eppure,il vento da quel giorno smise di gridare…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito