Espandi menu
cerca

Trama

Una coppia di ragazzi americani, Michael e Cathy, giunge nell'isola greca di Santorini per godersi una vacanza a contatto con la meravigliosa natura e lo splendido mare. Ma Michael incontra Louise, una ragazza francese che lavora come archeologa sull'isola, e inizia con lei una relazione. Quando Cathie lo scopre, dapprima è scontro con la rivale. Pian piano, però, Michael, incapace di scegliere tra le due ragazze, riesce a convivere con entrambe, fino alla nascita di un rapporto a tre.

Note

Dal regista di _Grease_ e _Laguna blu_, storia di un triangolo amoroso sullo sfondo degli assolati paesaggi greci, con un tocco di erotismo e una giovanissima Daryl Hannah.

Commenti (1) vedi tutti

  • Voglio ricordare la bellissima Valerie Quennessen scomparsa prematuramente a 31 anni fece anche Conan il barbaro

    commento di claudio1959
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

movieman di movieman
2 stelle

Coppia americana in vacanza in Grecia conosce un’archeologa francese ed instaura con lei un “ménage à trois”. Succintamente, così come sono vestiti i villeggianti che scorrono davanti alla macchina da presa, si può dire quanto segue: tutto il peggio del cinema degli anni ’80, e più in generale tutto il peggio degli anni '80, condensati in un solo film. leggi tutto

1 recensioni negative

2009
2009

Recensione

movieman di movieman
2 stelle

Coppia americana in vacanza in Grecia conosce un’archeologa francese ed instaura con lei un “ménage à trois”. Succintamente, così come sono vestiti i villeggianti che scorrono davanti alla macchina da presa, si può dire quanto segue: tutto il peggio del cinema degli anni ’80, e più in generale tutto il peggio degli anni '80, condensati in un solo film.

leggi tutto
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito