Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (1) vedi tutti

  • Mi è crollato un mito. Margheriti non è Fellini o Leone ma è stato un autore di grandissimi cult horror e fantascienza, non di questa spazzatura.

    commento di lonestar
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

ezio di ezio
6 stelle

Un genere insolito per Margheriti piu' abituato alle atmosfere dark,ma bisogna dire che la pellicola si riduce a una serie di episodi boccacceschi ben amalgamati e meno trash di altri film del genere,carini ,non volgari e ben ambientati.Ho contato che tutte le attrici del film (e sono tante) hanno il seno in bella mostra.....ma la Bouchet e' sopra tutte. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
3 stelle

Storielle a sfondo erotico nell'antico Medio oriente: eunuchi, belle donne di facili costumi, tappeti volanti e uomini invisibili... Nei primissimi anni Settanta ebbe rapida vita il genere decamerotico, che prendeva spunto dalla cosiddetta trilogia della vita pasoliniana (Decameron, I racconti di Canterbury e Il fiore delle mille e una notte). Ogni scusa era buona per imbastire velocemente… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Storielle a sfondo erotico nell'antico Medio oriente: eunuchi, belle donne di facili costumi, tappeti volanti e uomini invisibili... Nei primissimi anni Settanta ebbe rapida vita il genere decamerotico, che prendeva spunto dalla cosiddetta trilogia della vita pasoliniana (Decameron, I racconti di Canterbury e Il fiore delle mille e una notte). Ogni scusa era buona per imbastire velocemente…

leggi tutto
Recensione
2011
2011

Recensione

ezio di ezio
6 stelle

Un genere insolito per Margheriti piu' abituato alle atmosfere dark,ma bisogna dire che la pellicola si riduce a una serie di episodi boccacceschi ben amalgamati e meno trash di altri film del genere,carini ,non volgari e ben ambientati.Ho contato che tutte le attrici del film (e sono tante) hanno il seno in bella mostra.....ma la Bouchet e' sopra tutte.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito