Howard e il destino del mondo

Regia di Willard Huyck vedi scheda film

chribio1

chribio1

Iscritto dal 6 ottobre 2005 Vai al suo profilo

La recensione su Howard e il destino del mondo

di chribio1

Storia godibile per 45' poi si dorme.

Avevo visto benone nel lontano 1986 quando spesso si vedeva il Trailer di questo strano Film e io all'età di 14 ca. pensai che era una scemata ! La Pellicola vista "FINALMENTE" ieri sera con Moglie appresso è stata scelta esclusivamente dalla stessa per darcela in 1^ visione assoluta direi (e già mi giravano ma mi lasciai tentare ...).

Personalmente,pu avendo resistito per tutta la visione e mandando in avanti solo per 5' poco prima del Concerto finale,oso dire che trattasi di pellicola incredibilmente carina ... (ma per i primi 45' ...) poi incomincia alla lunga a stancare causa scene di routine ed effettacci alla "Star Wars" e qualche vago ricordo di "Ritorno al Futuro",quindi qualcosa ci rigira intorno.

Alla fine della Fiera,trattasi semplicemente di un onesto Prodotto-ino-ino che non aveva e ne ha molto senso anche ben 34 anni dopo non si riesce a capire dove volevano andare a parare gli Inventori di questo strano Essere (come l'Utente "Maso" disse : "Mai visto neanch'io Posters o cose simili in merito ad "Howard e il destino del Mondo" 0 Merchandise e forse nonostante la proposta per il Pubblico giovane,qualcosa avevano già capito i Pubblicitari anni '80 !

Aggiungo che mia Moglie dormicchiava per gran parte del 2° Tempo ed io lì come un Pirla a "godermi" le vicissitudini del Papero-Umano e non solo.

Quindi personalmente come voto non vado oltre il 5 mentre mia Moglie incredibilmente gli affibbia un 6.Media voto.5.5.