Espandi menu
cerca
Hellraiser III. Inferno sulla città

Regia di Anthony Hickox vedi scheda film

Commenti brevi
  • Ancora fedele all'universo surreale, grottesco e violento di Clive Barker, ma già sulla via del declino a causa di una sceneggiatura limitata dalla banale ricerca dell'effetto splatter. Anonima la regia di Anthony Hickox, celebre per le sue opere d'esordio (Waxwork - Benvenuti al museo delle cere I e II).

    leggi la recensione completa di undying
  • All'epoca non lo avevo visto ma direi che non mi ero persa molto. Hellraiser è uno dei miei film preferiti, morbosamente affascinante. Il seguito, miracolo, è un bel film; non del tutto rispettoso dell'originale ma in linea e pieno di trovate originali. Ma non poteva durare: il 3 è un filmetto senza capo né coda che intrattiene il minimo sindacale.

    leggi la recensione completa di Yayas82
  • Il Capolavoro rimane il primo, ma anche i due seguiti diretti sono bellissimi, questo mi è piaciuto, per certi versi, anche più del secondo

    commento di LucaJazz94
  • Questo terzo capitolo è ricco di scene di morte gore e macabre, ma soffre dii problemi di dialoghi scadenti e recitazione  mediocre.Non c'è letteralmente alcun tentativo  per creare scene di suspense e intelligente. 

    commento di wang yu
  • Migliore del secondo anche se non come il primo. Buoni momenti di brivido, ottimi effetti splatter, ritmo elevato. Cosa chiedere di più?

    commento di XANDER
  • bellissimo questo terzo capitolo della serie.i primi tre non temono confronti.voto 10

    commento di scollo 88
  • Hickox e davvero un buon regista.Riesce ad imprimere ritmo e nuove idee al terzo capitolo della saga del cubo.Sono sempre buone sia la seneggiatura che la recitazione.Soddisfacente.

    commento di superficie 213