Espandi menu
cerca

Trama

Il figlio adottivo dell'industriale d'armi Jurrieu, Léonard,  viene estromesso dal padre dal consiglio amministrativo dell'azienda. Per riscattarsi, su consiglio del braccio destro di Jurrieu, decide di rilevare l'azienda di un alcolista pieno di debiti di gioco.

Note

Dramma contemporaneo che si trasforma immediatamente in narrazione archetipica sul concetto di Potere, I segreti degli uomini è film cerebrale che sa essere primitivo, fisicamente e moralmente respingente, una schematica (perché teorica) opera minore di un regista superiore.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
8 stelle

Quarto lungometraggio di Arnaud Desplechin, cineasta per cui l’arte teatrale è, semplicemente, l’arte di vivere (con ciò che ne consegue: come l’inutilità dei concetti di verità e menzogna, per esempio), I segreti degli uomini è un corpo a corpo con la celebre pièce di Edward Bond (drammaturgo inglese, autore di sceneggiature, tra cui quella di Blow Up), storia tragica di intrighi… leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015
locandina
Foto
2012
2012

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
8 stelle

Quarto lungometraggio di Arnaud Desplechin, cineasta per cui l’arte teatrale è, semplicemente, l’arte di vivere (con ciò che ne consegue: come l’inutilità dei concetti di verità e menzogna, per esempio), I segreti degli uomini è un corpo a corpo con la celebre pièce di Edward Bond (drammaturgo inglese, autore di sceneggiature, tra cui quella di Blow Up), storia tragica di intrighi…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito