Espandi menu
cerca

I Am Dina

Regia di Ole Bornedal

Con Maria Bonnevie, Gérard Depardieu, Christopher Eccleston, Pernilla August Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch

Trama

Commenti (2) vedi tutti

  • Sullo sfondo di una Norvegia arcaica si svolge la vita di una donna tra gioe e dolori. Altalenante,con una buona prima parte...poi si perde....

    commento di ezio
  • L'inizio prometteva bene ma poi l'interesse si è spento man mano,ha una bella fotografia.voto 5

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Ole Bornedal e' il talentuoso regista danese che nel '94 stupi' il mondo (o almeno il giovane me stesso) con l'esordio esplosivo de "Il guardiano di notte", un avvincente thriller da obitorio che gli americani vollero dopo poco replicare con un bel cast anglo/americano (Ewan Mcgregor, Nick Nolte, Patricia Arquette, Josh Brolin) ingaggiando lo stesso regista e con un budget decuplicato; il… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

aldebaran thor di aldebaran thor
8 stelle

Un film terribile, molto bello ma non per tutti. Il film e' un continuo alternarsi di momenti terribili appunto, non rappresentabili in nessun film se non di genere Horror o in versione da Vaudeville, e di momenti anche piacevoli se non adirittura poetici. Questo alternarsi dura per tutto il film e gia' dall' inizio provoca orrore, per esempio quando la madre di Dina muore fra atroci sofferenze… leggi tutto

1 recensioni positive

2013
2013
Trasmesso l'8 dicembre 2013 su Rai Movie
Trasmesso il 23 novembre 2013 su Rai Movie
Trasmesso il 9 ottobre 2013 su Rai Movie
Trasmesso il 15 settembre 2013 su Rai Movie
locandina
Foto

Recensione

aldebaran thor di aldebaran thor
8 stelle

Un film terribile, molto bello ma non per tutti. Il film e' un continuo alternarsi di momenti terribili appunto, non rappresentabili in nessun film se non di genere Horror o in versione da Vaudeville, e di momenti anche piacevoli se non adirittura poetici. Questo alternarsi dura per tutto il film e gia' dall' inizio provoca orrore, per esempio quando la madre di Dina muore fra atroci sofferenze…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Trasmesso il 10 marzo 2013 su Rai Movie
2012
2012

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Ole Bornedal e' il talentuoso regista danese che nel '94 stupi' il mondo (o almeno il giovane me stesso) con l'esordio esplosivo de "Il guardiano di notte", un avvincente thriller da obitorio che gli americani vollero dopo poco replicare con un bel cast anglo/americano (Ewan Mcgregor, Nick Nolte, Patricia Arquette, Josh Brolin) ingaggiando lo stesso regista e con un budget decuplicato; il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2007
2007

Recensione

marlucche di marlucche
6 stelle

Ben cinque paesi si sono coalizzati per produrre questo film (Svezia, Francia, Norvegia, Germania, Danimarca)... Gerard Depardieu tra i protagonisti ma io devo dire che l'ho guardato a tempo perso perché c'erano Christopher Eccleston, penultima incarnazione del Doctor Who nell'omonima e storica serie britannica e il Mads Mikkelsen delle splendide mele di adamo. Il film sembra essere un tributo…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito