Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (3) vedi tutti

  • Se la bella Chiappini svetta per la recitazione in confronto al di solito ottimo Sperandeo, serve altro per capire se mi è piaciuto?

    leggi la recensione completa di PLZ
  • Primo film interpretato da Karim Capuano e ultimo diretto da Ninì Grassia, che è un po' come dire il peggio del peggio sia davanti, sia dietro la macchina da presa. Difficile immaginare di poter scendere più in basso.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
  • è da sufficienza! il protagonista non è riuscito al massimo a portare avanti il film! bravo nicola di pinto che riesce a recitare sempre nei film di mafia!

    commento di picciotto
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

Karim Capuano inizia la sua carriera nel 2001 come tronista al programma “Uomini e donne” di Maria De Filippi. Basterebbe questa frase, quella con cui si apre la sua pagina su Wikipedia, per dare un'idea di chi è il protagonista di questo “Il latitante”. Suppongo che per chi vive in Italia (o quanto meno segue la TV italiana) non c'è bisogno di scomodare… leggi tutto

6 recensioni negative

2021
2021

Recensione

PLZ di PLZ
1 stelle

Un film che scimmiotta i polizieschi anni '70 mancando praticamente tutti i bersagli. Una trama abbozzata senza logica, senza pathos che si capisce come andrà a finire dopo 15 minuti, Con interpreti poco credibili al limite del macchiettistico dove hanno sprecato un di solito ottimo Sperandeo per una interpretazione scialba e poco sensata, tanto che Barbara Chiappini, ribadisco la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2020
2020

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

Karim Capuano inizia la sua carriera nel 2001 come tronista al programma “Uomini e donne” di Maria De Filippi. Basterebbe questa frase, quella con cui si apre la sua pagina su Wikipedia, per dare un'idea di chi è il protagonista di questo “Il latitante”. Suppongo che per chi vive in Italia (o quanto meno segue la TV italiana) non c'è bisogno di scomodare…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
1 stelle

Napoli. Il giovane e onesto Nicola ha urgentemente bisogno di una grossissima cifra per salvare la vita di suo padre, gravemente malato. Nessuno è disposto ad aiutarlo, tranne la camorra; che però naturalmente vuole qualcosa in cambio. La vita di Nicola viene così stravolta, al punto che presto si ritroverà latitante con la polizia alle calcagna.   Karim…

leggi tutto
Recensione
2010
2010

Recensione

fox1969 di fox1969
2 stelle

Ristrutturare un edificio con la struttura portante lesionata è cosa (quasi sempre) impossibile e il più delle volte è meglio demolire e rifare. Ecco cosa provo guardando questo film lesionato nella costruzione della storia e nella regia.

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Recensione

gene55 di gene55
2 stelle

Inutile film,piattamente televisivo e con una trama al dir poco scadente...dispiace per Sperandeo e il grande Nicola Di Pinto che si sono immischiati(spero ben pagati...)in questa figuraccia alla napoletana(..ahimè!!)che vede come punta dell'iceberg l'ormai compianto Karim...da cestinare...

leggi tutto
Recensione
2006
2006

Recensione

rosario di rosario
4 stelle

Uno dei film piu' brutti che io abbia mai visto.Nini' era meglio ai tempi del pessimo VACANZE D'ESTATE.Non c'e' storia,non c'e' cast...IL NULLA PIU' ASSOLUTO.CAMBIA MESTIERE GRASSIA.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito