Espandi menu
cerca

Trama

Bernie Lootz è il giocatore più disgraziato di tutta Las Vegas. La sua sfera privata è un disastro e ha un grosso debito con Shelly, il boss del casino Shangri-la che anni prima gli ha salvato la vita. Come contropartita, Bernie ha dovuto mettere la sua sfortuna al servizio della malavita: basta che si sieda a un tavolo del casinò a cui un giocatore sta vincendo per porre fine alla buona sorte. Quando gli restano solo pochi giorni di debito, Bernie incontra Natalie, una nuova cameriera di cui inevitabilmente si innamora e che gli porterà fortuna. Ma anche tanti guai, soprattutto con Shelly...

Commenti (3) vedi tutti

  • Niente di che. Voto 5

    commento di Scemaran
  • William H. Macy triste e fortunato.

    commento di movieman
  • Abbastanza godibile, niente di eccezionale ma si fa vedere senza annoiare.

    commento di danman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

FBZ di FBZ
8 stelle

The cooler, pur risaltando all'occhio il basso budget produttivo, riesce a tessere la trama di una narrazione leggiadra e al tempo stesso incisiva della vita scombinata di chi di mestiere porta sfortuna ai tavoli da gioco. William H. Macy è un attore completo, in grado di variare ampie gamme di registri in pochi minuti e come cane bastonato, ma con una speranza riposta nel più profondo del… leggi tutto

2 recensioni positive

2019
2019
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 7 voti
vedi tutti

Recensione

filmbob di filmbob
7 stelle

Una storia interessante, bel sviluppata, che non fa mai distrarre. Spesso alquanto cruda, con scene forti e situazioni che lasciano un po’ di amaro in bocca; uno spaccato del lato oscuro dell’industria del gioco d’azzardo. Non mancano tocchi ironici, che comunque non riescono a spezzare la costante cupezza della pellicola.      Un Macy in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 23 agosto 2019 su Rai Movie
Trasmesso il 22 agosto 2019 su Rai Movie
2011
2011

NON FATE IL LORO GIOCO

LAMPUR di LAMPUR

"È ormai guerra aperta fra Mondadori eReport. Domenica 30 ottobre il programma di Milena Gabanelli ha proposto un'inchiesta sulla nuova società per giochi online Glaming, in cui sosteneva che la casa editrice…

leggi tutto
2007
2007

Recensione

FBZ di FBZ
8 stelle

The cooler, pur risaltando all'occhio il basso budget produttivo, riesce a tessere la trama di una narrazione leggiadra e al tempo stesso incisiva della vita scombinata di chi di mestiere porta sfortuna ai tavoli da gioco. William H. Macy è un attore completo, in grado di variare ampie gamme di registri in pochi minuti e come cane bastonato, ma con una speranza riposta nel più profondo del…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2004
2004
Locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito