Espandi menu
cerca

Grazie per quel caldo dicembre

Regia di Sidney Poitier

Con Sidney Poitier, Esther Anderson, Yvette Curtis, George Baker, Johnny Sekka, Earl Cameron, Hilary Crane Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Matt Younger (Poitier) è un chirurgo di colore, vedovo con una bambina e pieno di soldi. Durante una vacanza a Londra s'innamora della figlia dell'ambasciatore di uno stato africano. Al dottore sembra che la felicità gli spalanchi ancora le porte, ma, benché ricambiato nell'amore, la donna rifiuta di sposarlo. Matt infatti scopre che la ragazza è affetta da terribile malattia che le provoca crisi improvvise e che le lascerà ancora pochi anni di vita.Il lacrimevole dramma ha come regista e principale interprete Sidney Poitier che ce la mette tutta per fare "Black Love Story", senza raggiungere risultati considerevoli.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

claudio1959 di claudio1959
6 stelle

Esordio dietro la mdp di Sidney Poitier con un drama movie nel 1973 visto all’epoca non mi era dispiaciuto io sono della stessa generazione di Yvette Curtis la bambina figlia del protagonista . La trama e’semplice un chirurgo vedovo con figlia piccola va in Inghilterra a trovare una famiglia amica con la scusa di fare delle gare di moto , qui si imbatte casualmente in Esther… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

claudio1959 di claudio1959
6 stelle

Esordio dietro la mdp di Sidney Poitier con un drama movie nel 1973 visto all’epoca non mi era dispiaciuto io sono della stessa generazione di Yvette Curtis la bambina figlia del protagonista . La trama e’semplice un chirurgo vedovo con figlia piccola va in Inghilterra a trovare una famiglia amica con la scusa di fare delle gare di moto , qui si imbatte casualmente in Esther…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito