Espandi menu
cerca

Trama

Carolyn e Michael decidono di metter su casa insieme. C'è però un punto sul quale Michael non vuol sentire ragioni: Carolyn deve lasciare il suo lavoro. Ma quando lei si accorge che non è facile arrivare a fine mese con un solo salario, cerca un altro impiego all'insaputa del consorte...

Note

Discreta e briosa commedia "coniugale".
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Baliverna di Baliverna
4 stelle

Nonostante la mia benevolenza verso questo tipo di prodotti, qui devo proprio dire che il film non funziona. L'idea di partenza, cioè il dilemma se la moglie debba lavorare o no e l'orgoglio del marito, sarebbe anche buona, ma è sviluppata senza fantasia e senza nerbo. I personaggi sono sbiaditi e non suscitano alcun interesse. Forse la vera mela marcia è lo sceneggiatore, perché è lui al… leggi tutto

2 recensioni negative

2014
2014
locandina
Foto
2013
2013

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

Certamente non e' un Film di quelli Memorabili e/o da ricordare,quante volte si baciano i 2 Protagonisti ??!! Poi,un po' troppo mieloso e troppo sentimental-romantico che dopo un po' stanca.Comunque alla fine lo terro' in Videoteca ma giusto come curiosita' e nulla piu'.voto.5.

leggi tutto
Recensione
2012
2012

Recensione

Baliverna di Baliverna
4 stelle

Nonostante la mia benevolenza verso questo tipo di prodotti, qui devo proprio dire che il film non funziona. L'idea di partenza, cioè il dilemma se la moglie debba lavorare o no e l'orgoglio del marito, sarebbe anche buona, ma è sviluppata senza fantasia e senza nerbo. I personaggi sono sbiaditi e non suscitano alcun interesse. Forse la vera mela marcia è lo sceneggiatore, perché è lui al…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2008
2008
Trasmesso il 30 settembre 2008 su Rai Movie
Trasmesso il 2 giugno 2008 su Rai Movie
Trasmesso il 18 febbraio 2008 su Rai Movie
2007
2007
Trasmesso il 21 aprile 2007 su Rai Movie
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito