Espandi menu
cerca

Schiave bianche - Violenza in Amazzonia

Trama

Commenti (3) vedi tutti

  • Uno degli ultimi "cannibal-movie" all'italiana, circolato in Austria come sequel del più celebre "Cannibal Holocaust". Ne è protagonista la splendida Elvire Audrey, sfortunata (quanto bella) attrice francese, morta suicida nel 2000, a soli 40 anni.

    leggi la recensione completa di undying
  • Non tra i peggiori del suo genere , che comunque non mi piace ...

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Per essere un bmovie è ben fatto. 7

    commento di Brady
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

daniele64 di daniele64
4 stelle

La giovane figlia di due fazenderos europei in Amazzonia scampa alla strage della famiglia e viene fatta schiava da una tribù di Indios ... Mediocre finto Cannibal Movie italiano girato fuori tempo massimo da Mario Gariazzo , che prova a rinverdire i successi nel genere di Lenzi e Deodato , risalenti al decennio precedente . Purtroppo i mezzi sono ancora meno di quelli già miseri… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

undying di undying
6 stelle

    Ciudad Rosaz (Brasile). La studentessa Catherine (Elvire Audray), in concomitanza del suo diciottesimo compleanno torna a casa dai genitori, per trascorrere un pò di tempo con loro. Per l'occasione l'intera famiglia, compresi gli zii materni, decide di trascorrere una vacanza in Amazzonia. Mentre attraversano, su una houseboat, il fiume Orinoco vengono aggrediti dai… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

Curioso (e tutt'altro che brutto) film di un autore che in passato non è che avesse fatto chissà quali grandi opere (anche se ha scritto il soggetto comunque di VACANZE PER UN MASSACRO di Fernando Di Leo). Il titolo italiano è penoso e fa pensare ad un altro genere di pellicole. La trama è tratta da una storia realmente accaduta. Una ragazza torna dal collegio per le… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Ciudad Rosaz (Brasile). La studentessa Catherine (Elvire Audray), in concomitanza del suo diciottesimo compleanno torna a casa dai genitori, per trascorrere un pò di tempo con loro. Per l'occasione l'intera famiglia, compresi gli zii materni, decide di trascorrere una vacanza in Amazzonia. Mentre attraversano, su una houseboat, il fiume Orinoco vengono aggrediti dai…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
2022
2022

Recensione

daniele64 di daniele64
4 stelle

La giovane figlia di due fazenderos europei in Amazzonia scampa alla strage della famiglia e viene fatta schiava da una tribù di Indios ... Mediocre finto Cannibal Movie italiano girato fuori tempo massimo da Mario Gariazzo , che prova a rinverdire i successi nel genere di Lenzi e Deodato , risalenti al decennio precedente . Purtroppo i mezzi sono ancora meno di quelli già miseri…

leggi tutto
2015
2015
2011
2011
2010
2010

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Ciò che di positivo c'è in questo film è tutto racchiudibile nelle bellezze della natura (più o meno) vergine che fanno da sfondo alla quasi totalità della pellicola. Se i paesaggi sono affascinanti, però, non si può dire altrettanto degli interpreti e della storia: limitati i primi quanto la seconda, scritta con approssimazione da Franco…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

Curioso (e tutt'altro che brutto) film di un autore che in passato non è che avesse fatto chissà quali grandi opere (anche se ha scritto il soggetto comunque di VACANZE PER UN MASSACRO di Fernando Di Leo). Il titolo italiano è penoso e fa pensare ad un altro genere di pellicole. La trama è tratta da una storia realmente accaduta. Una ragazza torna dal collegio per le…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito