Espandi menu
cerca

Trama

I Goniani invadono la terra per poter sopravvivere. Alcuni terrestri, condizionati psicologicamente dagli alieni, finiranno per diventarne complici; in seguito verranno scoperti e questo sarà un decisivo passo avanti verso la salvezza.

Commenti (1) vedi tutti

  • Roba da tenersi fortemente... Voto 0

    commento di Scemaran
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Dik di Dik
2 stelle

Seguito di "Anno zero - Guerra nello spazio" (1977) del quale, per risparmiare, ricicla qualunque cosa; dalle scenografie, al cast tecnico ed artistico con, al timone, sempre il prolifico Brescia... o Al Bradley, come amava firmarsi per certi lavori. Tutto ampiamente sotto la decenza e da evitare ma, memori dell'inguardabile primo capitolo, c'è da dire che il regista romano è… leggi tutto

4 recensioni negative

2023
2023
Trasmesso il 30 dicembre 2023 su Cine34
2021
2021
Trasmesso il 2 agosto 2021 su Cine34
2020
2020

Recensione

Dik di Dik
2 stelle

Seguito di "Anno zero - Guerra nello spazio" (1977) del quale, per risparmiare, ricicla qualunque cosa; dalle scenografie, al cast tecnico ed artistico con, al timone, sempre il prolifico Brescia... o Al Bradley, come amava firmarsi per certi lavori. Tutto ampiamente sotto la decenza e da evitare ma, memori dell'inguardabile primo capitolo, c'è da dire che il regista romano è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Trasmesso il 27 settembre 2020 su Cine34
Trasmesso il 26 settembre 2020 su Cine34

Recensione

giurista81 di giurista81
3 stelle

Sci-fi alquanto obsoleto, per l'epoca, che prova a rispondere al successo di Star Wars, ma naufraga a causa della scarsità di budget e di una messa in scena anacronistica. Alfonso Brescia, buon regista western negli anni sessanta e mito della sceneggiata napoletana, dirige in modo anonimo, ma con un certo mestiere, salvando il salvabile. Purtroppo per lui la sceneggiatura è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Trasmesso il 10 aprile 2020 su Cine34
Trasmesso il 9 aprile 2020 su Cine34
2016
2016
locandina
Foto
2013
2013

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Battaglie negli spazi stellari è uno di quei film per i quali non sai bene se dare la colpa al regista, agli sceneggiatori, agli attori, alla produzione, al cast tecnico o al Destino malevolo (così, per prendere un po' tutti e un po' nessuno); realizzato con tre soldi - dire quattro sembrerebbe quasi elogiarlo - e girato al massimo delle sue possibilità da un mestierante sgraziato e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009

Spazio

Redazione di Redazione

Preparatevi a volare alto. A con-siderare le cose da una certa distanza. Preparatevi anche a veder le stelle (ma senza dolore!). In questa taglist ci liberiamo di ogni zavorra e della gravità terrestre per un viaggio…

leggi tutto
Playlist
2008
2008

Recensione

superficie 213 di superficie 213
2 stelle

Al Bradley - al secolo Alfonso Brescia - e' uno dei registi nostrani piu' incapaci del nostro cinema di genere. La sua filoografia e zeppa di trashate incredibili - Club vacanze , I figli... so' pezzi 'e core , Tradimento ,Carcerato , La Bestia nello Spazio , Zappatore , Sette uomini d'oro nello spazio , La Guerra dei Robot , Frittata all'Italiana etc -,a lui si devono le sceneggiate napoletane…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito