Espandi menu
cerca

Trama

Joe Leaphorn, investigatore della polizia di origini indiane, ritorna nella riserva navajo dove è nato ed è cresciuto per indagare su una serie di omicidi piuttosto bizzarri. Sebbene Joe non abbia dubbi riguardo al fatto che gli assassini siano da attribuire a degli esseri umani, il suo giovane collega Jim Chee ha una teoria totalmente differente. Jim, apprendista sciamano, è convinto che a commettere gli omicidi sia Skinwalker una figura magica che, secondo una leggenda navajo, riassume in se tutti gli omicidi pellerossa. Jim è convinto che Skinwalker si vendichi, uccidendo tutti coloro che hanno profanato la terra sacra degli indiani.

Commenti (1) vedi tutti

  • Sembra un film interessante, ma a metà, per intuito, si capisce chi è il cattivo che invece è apparentemente buono, mentre non si nutre alcun dubbio sull'innocenza degli apparentemente cattivi. Personaggi ben riusciti.

    commento di Begemotik
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

maxwellego di maxwellego
6 stelle

E' un film TV, quindi non si può pretendere una realizzazione sopra le righe, ma l'ambientazione è talmente bella che lo spettatore riesce a perdersi nelle riserve indiane. Bravi attori e alcune gags capaci di spezzare la tensione, ma la trama non incide come nel romanzo e l'attesa di un colpo di scena finale dura poco. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2006
2006

Recensione

maxwellego di maxwellego
6 stelle

E' un film TV, quindi non si può pretendere una realizzazione sopra le righe, ma l'ambientazione è talmente bella che lo spettatore riesce a perdersi nelle riserve indiane. Bravi attori e alcune gags capaci di spezzare la tensione, ma la trama non incide come nel romanzo e l'attesa di un colpo di scena finale dura poco.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito