Espandi menu
cerca

Trama

Carlos sogna di fare l'attore, ma suo padre Pepe da quell'orecchio non ci sente proprio: il rampollo dovrà entrare nel business di famiglia, che guarda caso è la prostituzione maschile. Carlos è costretto ad accettare, ma spera che un giorno uno dei suoi clienti possa aiutarlo a metter piede a Hollywood...

Note

Volgarotto e trascurabile.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

gretagarbo di gretagarbo
6 stelle

Il film è "volgarotto" perché è volgare il linguaggio della situazione e del mondo che ruota a margine del mito di Hollywood. Forse il doppiaggio non ha aiutato, ma nel mio ricordo - lo vidi al cinema quando uscì - c'è una storia cruda ma soprattutto crudele. Il film ha rivelato Arteta ed è pure passato al Sundance Film Festival, a detta della Fox stessa, ma non ho avuto tempo di appurare… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2009
2009

Recensione

gretagarbo di gretagarbo
6 stelle

Il film è "volgarotto" perché è volgare il linguaggio della situazione e del mondo che ruota a margine del mito di Hollywood. Forse il doppiaggio non ha aiutato, ma nel mio ricordo - lo vidi al cinema quando uscì - c'è una storia cruda ma soprattutto crudele. Il film ha rivelato Arteta ed è pure passato al Sundance Film Festival, a detta della Fox stessa, ma non ho avuto tempo di appurare…

leggi tutto
Recensione

Migranti

Redazione di Redazione

Ricerca della felicità individuale, fughe da realtà invivibili, esodi di massa in presenza di circostanze drammatiche. L'uomo si mette in movimento, spesso con dolore a volte con gioia e speranza, e lascia la sua…

leggi tutto
Playlist
2008
2008
Trasmesso il 1 giugno 2008 su Iris
Trasmesso il 30 maggio 2008 su Iris
2007
2007
Trasmesso il 9 dicembre 2007 su Rete 4
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito