Trama

Tre fucilieri scortano una carovana in viaggio verso la California. Debole western nel quale brilla soltanto la stella di Gary Cooper.

Commenti (1) vedi tutti

  • Avventura western con romanticismo e un po di ilarità, il film non è un gran che ma è anche molto vecchio quindi non si puo pretendere molto.

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

ethan di ethan
4 stelle

Due guide, Jim e Bill (Tully Marshall e Ernest Torrence), non più giovani e perennemente ubriache, stanno scortando una carovana formata da pionieri e per salvare l'amico Pete (un giovanissimo Gary Cooper), messo in gattabuia anch'egli per una sbornia (da uno sceriffo ad alto tasso etilico...), inventano la storiella che deve sposarsi con una ragazza (Lili Damita) che si è… leggi tutto

2 recensioni negative

2018
2018
2015
2015

Recensione

ethan di ethan
4 stelle

Due guide, Jim e Bill (Tully Marshall e Ernest Torrence), non più giovani e perennemente ubriache, stanno scortando una carovana formata da pionieri e per salvare l'amico Pete (un giovanissimo Gary Cooper), messo in gattabuia anch'egli per una sbornia (da uno sceriffo ad alto tasso etilico...), inventano la storiella che deve sposarsi con una ragazza (Lili Damita) che si è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2014
2014
2010
2010

Recensione

millertropico di millertropico
4 stelle

Il film è stato firmato da David Burton ( ma credo che l'effettivo regista sia stato Otto Brower). In ogni caso si tratta di un western di scarsa rilevanza, per altro quasi del tutto dimenticato, che ha il suo polo attrattivo forse soltanto nella presenza di un aitante Gary Cooper nel ruolo di protagonista. Gli anni fra il 1928 e il 1932 sono generalmente indicati, nelle storie del…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2003
2003

" ARMI DEL WEST " :Il " WINCHESTER "

coppi53 di coppi53

Aveva una gittata massima di 250 metri,una gittata effettiva di 150 metri e una celerità di tiro di 30 colpi al minuto,che era un pregio ma allo stesso tempo un difetto.Utilizzando polvere nera come tutte le armi,ad…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito